Giovedì 30 marzo una delegazione di Libera Artigiani ha visitato i padiglioni di Parma Fiere in occasione di Cibus Connecting Italy.
Questa volta l’evento si è articolato in una formula di due giorni con l’obiettivo di potenziare e garantire agli operatori professionali e agli espositori la massima efficacia in termini di business.
Allo stand del Consorzio Piacenza Alimentare spiccava la presenza del nostro Associato Gobrili Alberto di 3G di Granelli & C. S.n.c. con il marchio Salsanatura, che nello scambio di impressioni avuto, sottolineava il grande interesse ed il gran numero di contatti suscitati dai prodotti da lui presentati.
Nello stand del Consorzio, dove erano presenti anche altre aziende del territorio piacentino, si sono susseguiti numerosi buyers, anche esteri, che chiedevano informazioni finalizzate a stabilire nuove opportunità di affari e mercati.
Come sempre Cibus offre una panoramica delle nuove e attuali offerte alimentari, frutto delle tendenze, dei nuovi trend di consumo derivanti anche dal cambiamento climatico e dalla questione ambientale; quest’ultima edizione ancora più delle precedenti è stata infatti all’insegna del green e e del vegan, tendenze sempre più penetrate all’interno della vita dei consumatori d’oggi.
Anche il Consorzio Salumi Piacentini era presente con il suo stand, pronto ad offrire assaggi dei nostri prelibati salumi DOP, bandiera delle eccellenze del nostro territorio.
Cibus rimane sicuramente un’ottima opportunità per le aziende, per farsi conoscere e accrescere il proprio business, soprattutto in questo format prettamente B2B.