Lunedì 20 marzo una delegazione di Libera Artigiani si è recata in visita al Cosmoprof 2023 insieme a due associate Libera Artigiani: Anna Maria Mazzolini di Centro estetico Fucsia (San Nicolò) e Silvia Anselmi di Centro estetico Eden (San Nicolò).
Cosmoprof Worldwide Bologna è da più di 50 anni l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica. Innovazione ed eccellenza, Cosmoprof è la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato.
L’edizione del 2023 è stata la 54esima, con 250 000 visitatori e quasi 3000 espositori.
La giornata di lunedì era dedicata a Hair&Nail&Beauty Salon offrendo una selezione delle migliori aziende fornitrici di prodotti, apparecchiature, arredi e servizi destinati al mondo professionale dei capelli, delle unghie e dell’estetica/spa.
Una mattinata intensa all’insegna della scoperta delle nuove tecnologie e tecniche presenti, le nostre professioniste hanno potuto curiosare e scoprire nuovi prodotti per la cura del corpo, informarsi e fare rete tra loro scambiandosi consigli e preziose informazioni.
Ecco una carrellata di foto della giornata: