Ieri giovedì 21 marzo, un team di Libera Artigiani si è recato in visita a Cosmoprof Worldwide Bologna che da più di 50 anni è l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica.
Innovazione ed eccellenza, Cosmoprof è la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato.

Con noi, il nostro capo categoria BENESSERE Tony Scaffidi e le sue collaboratrici. Una bellissima giornata sia per noi che per Tony. Per noi che, da visitatori, oltre a constatare quanto siano di qualità e quanto sia ampia l’affluenza a fiere di questo calibro, ci siamo goduti la scoperta in prima persona delle novità e delle tendenze di questo settore. Per Tony che ha potuto scoprire nuovi prodotti e le ultime innovazioni da portare ai suoi clienti.

La formazione così come la visita a queste fiere di settore è sempre molto importante per i professionisti perché consente loro di staccarsi un attimo dal lavoro puramente operativo e godersi momenti all’insegna dell’informazione e della scoperta, occasione anche per ampliare la propria rete di conoscenze professionali.

Tanti anche i personaggi conosciuti di questo ambiente che hanno animato la fiera con dimostrazioni e spettacoli.

Ai prossimi appuntamenti!

Libera Artigiani
Tony Scaffidi