Lunedì 22 maggio si è svolto presso la nostra sede di Piacenza l’incontro dedicato al tema sempre più attuale dell’ARMOCROMIA.

Organizzato su suggerimento della categoria BENESSERE, quindi principalmente destinato a parrucchieri ed estetisti, ha destato l’attenzione di un pubblico variegato, interessato all’argomento sia per lavoro sia per curiosità personale.

Benedetta Fervari, consulente d’immagine specializzata in armocromia e body shape, è stata la relatrice dell’incontro, capace di mantenere alto l’interesse del pubblico per ben due ore.

Dopo il saluto del Direttore e del capo categoria benessere Silvia Anselmi, Benedetta ha iniziato ad addentrarsi nella teoria di questa tematica, catturando subito l’attenzione del pubblico. In breve, ma in modo molto chiaro, ha spiegato cosa è e a cosa serve l’armocromia, in che cosa è strutturata e i criteri in cui si dividono le stagioni cromatiche.

Di seguito ha effettuato delle dimostrazioni pratiche di come si svolge una consulenza di armocromia anche per far vedere in modo ancora più evidente come cambia il volto di una persona se accostato a determinati colori.

Alla fine non è mancato lo spazio per tante domande e chiarimenti che i nostri Associati hanno posto con grande interesse.

Il mondo si evolve, cambia velocemente ed è importante rimanere sempre aggiornati professionalmente sulle novità che possono diventare occasioni per ampliare la gamma e la qualità dei servizi offerti.

Libera Artigiani, nel suo piccolo, cerca di offrire possibilità e momenti di crescita e riflessione ai propri Associati come quello di ieri.

Vi lasciamo con una carrellata di foto del’incontro:

tyty
Slvia Anselmi (capo categoria benessere)

Benedetta Fervari (consulente d’immagine)

Grazie a tutti! ………….alla prossima!