Presidente e Vice-Presidente

E con l’elezione del Presidente e del Vice-Presidente, si è conclusa ieri sera la fase elettorale che ogni tre anni porta al rinnovo degli organi amministrativi di Libera Associazione Artigiani.

Nessuna sorpresa per ciò che riguarda le massime cariche che si apprestano a reggere il timone della Libera Artigiani e delle società del gruppo per il prossimo triennio.  Tra gli applausi e i numerosi attestati di stima, all’unanimità, Alessandra Tencati è stata confermata Presidente e Edoardo Palpi Vice-Presidente.

Nel Consiglio, come nella miglior tradizione di Libera Artigiani, un equilibrato mix tra veterani e nuovi ingressi, tra imprenditori uomini e imprenditrici donne, tra giovani e meno giovani. Una miscela virtuosa che ha portato l’Associazione a raggiungere, con successo e continuità, il prestigioso traguardo dei 79° anni di vita.

Camoni Paolo (Pasticceria Vecchio Mulino), Andrea Migliorini (Autotrasporti Migliorini), Giovanna Bori (Lattoneria Piacentina), Monica Giarola (Autoscuola Giarola) neo eletti affiancheranno i consiglieri già presenti nel triennio precedente: Alessandra Tencati (Ambiente & Lavoro), Luigino Peggiani (Inside), Edoardo Palpi (Palpi Costruzioni), Luca Asti (Asti Valter Serramenti), Carlo Borella (Ediprima), Gabriella Ferrari(Falegnameria Ferrari), Ioan Ieremie (Edilgiovanni), Fabrizio Maggi (D.M. Idrosanitaria).

Le problematiche presenti sui tavoli dello sviluppo economico, le perduranti situazioni di conflitto nelle varie parti del globo ed una società che sta, via via, rivoluzionando tutti i paradigmi su cui si basava il mondo del lavoro sino a qualche anno fa, non consentono di “dormire troppo sugli allori”.

Pertanto, a nome di tutto lo staff di Libera Artigiani auguriamo a tutti gli eletti di operare per il meglio a favore di tutti gli associati e della comunità piacentina. Che li sorregga sempre la voglia e l’energia di fare sempre del loro meglio.

Buon lavoro a tutti!

Il consiglio