
La legge di Bilancio per il 2025 ha esteso l’obbligo di dotarsi di una PEC (indirizzo di posta elettronica certificata) personale anche agli amministratori di società.
Sono sottoposti a tale obbligo gli amministratori di tutte le società, con esclusione di società semplici, società di mutuo soccorso, consorzi e società consortili.
Le società costituite prima del 1° gennaio 2025 potranno comunicare al Registro delle imprese gli indirizzi PEC dei propri amministratori entro la scadenza del 30.06.2025.
L’Associazione Libera Artigiani è pronta ad assistere gli associati nella redazione e trasmissione della pratica al Registro delle imprese, oltre che nell’attivazione di apposito indirizzo PEC per i soci/amministratori che ne siano sprovvisti.
Chiamaci allo 0523 603100.