Cari soci, cari consiglieri
È con grande onore e profonda gratitudine che accolgo la nomina come vostro Presidente per un secondo mandato.
Questa fiducia che mi avete accordato è un riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto insieme e un incoraggiamento a continuare a perseguire i nostri obiettivi comuni.
Prima di tutto, desidero ringraziare il nostro straordinario Consiglio Direttivo e tutti i membri dell’Associazione, senza il vostro impegno, la vostra dedizione e la vostra passione per il modo artigiano e per la nostra Associazione, non saremmo arrivati dove siamo oggi.
Ogni successo che abbiamo raggiunto è il risultato di uno sforzo collettivo.
In questo nuovo mandato, mi impegno a continuare a lavorare per sostenere e promuovere gli interessi di tutti gli artigiani; il nostro settore è una componente vitale della nostra economia e della nostra cultura, e merita tutto il supporto possibile.
Rafforzeremo le nostre iniziative per favorire la formazione continua, l’innovazione e la promozione dei prodotti artigianali sia a livello locale che nazionale. Non mancheranno le sfide, ma sono certa che insieme riusciremo a superarle.
Continueremo a difendere i nostri valori, a promuovere la qualità del nostro lavoro e a costruire una comunità sempre più coesa e solidale. Lavoreremo per creare nuove opportunità, migliorare le condizioni di lavoro e garantire che ogni artigiano abbia gli strumenti necessari per prosperare.
Il mio ringraziamento va anche a tutte le famiglie degli artigiani, che supportano e sostengono i nostri sforzi quotidiani. Senza il loro sacrificio e la loro comprensione, molti dei nostri successi non sarebbero possibili.
Vi assicuro che ogni decisione sarà presa con la massima trasparenza e con il solo obiettivo di migliorare la nostra associazione e il benessere dei nostri membri. Orgogliosa di essere parte di questa meravigliosa comunità non vedo l’ora di continuare questo viaggio insieme a voi.
Grazie di cuore a tutti voi per la vostra fiducia e il vostro sostegno.
Con gratitudine e determinazione,
Alessandra Tencati
Presidente LAA