Giovedì scorso un team di Libera Artigiani si è recato in visita a Cosmoprof 2025 a Bologna.
Da più di 50 anni è l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria cosmetica; ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti a livello mondiale e scoprire in anteprima le tendenze del mercato; esperti di bellezza e relatori provenienti da tutto il mondo esplorano gli argomenti più attuali dell’industria cosmetica per anticipare i trend del futuro.
Come sempre la fiera si conferma molto ben organizzata, varia e sempre molto interessante. Presentazioni, dimostrazioni, tanti i prodotti nuovi e le tecnologie innovative, fantasiosi e simpatici anche i ‘giochi’ che gli espositori hanno organizzato per far vincere e così provare i loro prodotti. Sicuramente un’imperdibile occasione per gli appartenenti alla categoria BENESSERE per aggiornarsi e informarsi sulle novità del momento, per trovare anche nuovi fornitori e farsi conoscere.
Esplorando gli stand ci siamo imbattuti in quello di un nostro associato, Augusto Farina di Optima Professional con le sue spazzole professionali, che ci ha confermato, nonostante gli elevati costi di esposizione alla fiera, quanto sia conveniente e stimolante in termini di business.
Grazie al network in cui è Libera Artigiani, tutti gli associati possono usufruire di sconti sui biglietti di ingresso…..l’associazione infatti ha da sempre a cuore l’interesse dei propri soci e cerca di agevolarli e supportarli anche nelle occasioni che possono arricchirli professionalmente.
Al prossimo anno!














