Giovedì 20 febbraio in Libera Artigiani si è svolto un interessantissimo convegno, che ha riscosso notevole successo, dal titolo “La previdenza per artigiani e non solo: opportunità criticità e soluzioni”.
All’incontro sono intervenuti, oltre al nostro Presidente Alessandra Tencati, i rappresentanti della società di consulenza Previdage, il dr. Daniele Marzullo, la d.ssa Noemi Secci e d.ssa Claudia Bergamini.
Con Previdage Libera Artigiani ha siglato un accordo per offrire un nuovo servizio dedicato ad analizzare la propria posizione contributiva, la presenza di eventuali irregolarità previdenziali e le opportunità offerte dalla normativa vigente. La gestione dei contributi e la corretta pianificazione sono fondamentali per garantire il diritto a una pensione adeguata e tempestiva.
Durante l’incontro si è più volte sottolineato come il servizio sia utile e rivolto non solo alla platea di autonomi, ma anche a dipendenti del settore pubblico e privato e ai professionisti.
La d.ssa Secci, massima esperta a livello nazionale, ha evidenziato con esempi concreti i più frequenti errori o incomprensioni presenti sul nostro fascicolo previdenziale che spesso compromettono i tempi e gli importi della nostra futura pensione.
Parte dell’incontro è stato dedicato ad affrontare quesiti e tematiche sollevate dai partecipanti.
Visto il grande interesse manifestato dai presenti, Libera Artigiani si impegnerà ad organizzare un evento analogo nel prossimo futuro e a promuovere questo nuovo servizio di consulenza.
Per informazioni o usufruire de nostro nuovo servizio chiamaci allo 0523 578189






